Borsa di Studio MeA 2022-2023
A partire dal 2022-2023 la MeA Scuola Civica di Musica consegnerà, alla fine del Corso, una Borsa di Studio finanziata dall’organismo nuorese Musicare.
Ciascun docente selezionerà dalla propria classe un massimo di due allievi che saranno stati in grado di distinguersi per risultati raggiunti ed impegno profuso durante l’intero Corso. La selezione dei docenti dovrà essere certificata da una breve relazione sul percorso compiuto dall’allievo e dai miglioramenti ottenuti.
Tutti gli allievi presentati per la Borsa di Studio si esibiranno in una prova non pubblica nel mese di Maggio 2023 dove la Direzione della Scuola, un rappresentante di Doc Educational e un esperto del settore musicale determineranno l’attribuzione. L’attribuzione è inappellabile e sarà motivata da una relazione finale della Direzione che sarà resa pubblica sul sito ufficiale della MeA Scuola Civica e in tutti i canali social.
L’importo della Borsa di Studio è fissato in EUR 200,00 (duecento/00) e sarà versata da Musicare su un conto corrente intestato ad un allievo o ad uno o entrambi i genitori in caso di minori.