I Corsi della MeA Scuola Civica di Musica della annualità 2023-2024 si svolgono in sette sedi diverse. La sede centrale della Scuola è sita a La Caletta. Le altre sei dove i Corsi sono attualmente attivi sono: Siniscola (capofila), Bitti, Lodè, Lula, Onanì e Posada.

Fai clic sul nome di una sede per visualizzare i Corsi 2023-2024 che vi sono organizzati, l’indirizzo completo e la mappa per raggiungerla.

La sede centrale della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso Via Nazario Sauro a la Caletta di Siniscola, provincia di Nuoro.
Fai clic sulla mappa per visualizzare la sede con precisione e scorri la pagina per scoprire quali corsi ospita questa sede.

La sede di Posada della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso la suggestiva e storica Casa delle Dame, sita in Via Eleonora d’Arborea.

In preparazione.

La sede di Siniscola della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso la  Casa del Parco, nel centro storico, sita in Via Piemonte, 35.

In preparazione.

La sede di Bitti della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso la Biblioteca Comunale, in Via Minerva, 28.

In preparazione.

La sede di Lula della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso il Centro di Aggregazione Sociale (ex Municipio) sito in Via Raimondo Falqui.

In preparazione.

La sede di Lodé della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso la Ludoteca Comunale, in Corso Villanova al n.8.

In preparazione.

La sede di Onanì della MeA Scuola Civica di Musica è situata presso la struttura della ex-scuola elementare sita in Via Garibaldi al n.2