Regolamento e costi

Regolamento Iscrizioni

1) La iscrizioni all’annualità 2021-2022 partono il 1° giugno e si concludono improrogabilmente il 15 Settembre, dopo tale data NON sarà possibile inserire ulteriori allievi nei corsi e laboratori. Sarà possibile, esclusivamente, ricevere ulteriori iscritti per i Corsi o Laboratori ancora non iniziati a causa di mancanza di allievi a discrezione della Direzione Artistica.

2) La data di inizio dei Corsi e dei Laboratori è fissata al 1 novembre.

3) Le classi nei rispettivi Corsi verranno composte tra settembre e ottobre, una volta definite NON possono essere soggette a modifiche se non su richiesta del Docente per ragioni didattiche.

4) Le iscrizioni potranno essere presentate esclusivamente on-line compilando il Form nel sito della scuola civica MeA, chi dovesse avere difficoltà potrà rivolgersi alla segreteria didattica tramite i contatti.

5) Una volta completata la procedura, l’allievo riceve una e-mail di conferma d’iscrizione.

6) Le iscrizioni sono considerate definitive a seguito del pagamento della prima tranche del corso o laboratorio scelto (50%). La ricevuta deve essere allegata alla fine del form nell’apposita casella.

7) La prima tranche (50%) NON è rimborsabile. La prima tranche può essere rimborsata, solo nel caso in cui il corso o laboratorio scelto non sia partito per cause di forza maggiore o per cause imputabili alla Scuola Civica MeA.

Costi:

Corsi individuali: 30 minuti e 25 lezioni per residenti nei comuni aderenti: 200 €

Corsi collettivi: 60 minuti e 25 lezioni per residenti nei comuni aderenti: 140 €

Laboratori collettivi: 60 minuti e 15 lezioni per residenti nei comuni aderenti: 100 €

Teoria e solfeggio, corso collettivo da 60 minuti e 25 lezioni: 50 €

Per tutti i non residenti nei comuni aderenti, si prega di contattare la segreteria della scuola: segreteria@scuolacivicamea.it o al numero 373.72.73.191 dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00.

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