SABATO 31 LUGLIO ALLE 21:00 LAKEETRA KNOWLES IN CONCERTO

Lakeetra è una cantante originaria dell’Arkansas. Comincia a undici anni a calcare il palcoscenico facendo esperienza come attrice nel teatro di Broadway, in televisione, alla radio e come cantante Gospel e Soul in diversi musical. Ha intrapreso un intenso cammino musicale in cui le sonorità del Blues, del Soul e dell’Americana coesistono in un repertorio fatto di brani originali, nonché rivisitazioni molto personali di grandi autori americani. Lakeetra ha recentemente vinto il terzo posto assoluto al Sanremo Rock and Trend Festival 2020, su diecimila concorrenti.

Ha avuto importanti partecipazioni al Narcao Blues Festival, Trasimeno Blues Festival, Macchia Blues Festival, Lodi Blues Festival al fianco di artisti come Walter Washington e Treves Blues Band. 

Lakeetra sarà nostra ospite negli spazi esterni della Fondazione Farris Tedde a Siniscola e sarà accompagnata dalla Bluesunsweet band, con Francesco Ogana alla chitarra elettrica, Jim Solinas all’organo Hammond, Fabrizio Leoni basso al elettrico e Carlo Sezzi alla batteria.

1 Settembre 2021
Design © IntuAgency
X